Annunciata la data di Borderlands 2

Dopo aver annunciato ufficialmente lo sviluppo poco tempo addietro arriva la notizia ufficiale tramite comunicato stampa, (allegato in calce alla news) in cui è specificata la data di lancio di Borderlands 2, seguito del best seller a cui molti giocatori si son dilettati a giocare.

L’azione si svolgerà 5 anni dopo la fine del primo episodio, sarà disponibile dal 21 Settembre e prenotando il gioco si potranno avere extra da spendere nel gioco. Per dettagli più approfonditi vi lasciamo al comunicato ufficiale. In calce anche un video rilasciato per l’occasione da vedere direttamente oppure sul nostro channel di YouTube. 

Windsor, UK, 22 Febbraio 2012 – 2K Games e Gearbox Software annunciano oggi che Borderlands™ 2, il seguito del titolo che ha venduto milioni di copie nel mondo, Borderlands™, sarà disponibile dal 21 Settembre per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC.

Attualmente in sviluppo presso Gearbox Software, Borderlands 2 è il seguito dello sparatutto di ruolo a quattro giocatori pluripremiato dalla critica che combina un intenso e caotico sparatutto in prima persona con un gameplay di ruolo. In aggiunta i fan che prenoteranno il gioco riceveranno l’accesso al Borderlands 2 Premiere Club, che include contenuti di gioco aggiuntivi.

Mantenendo la filosofia che ha reso grande il brand “Più grande, ancora migliore e sempre più irriverente,” Borderlands 2 presenta nuovi personaggi; abilità; genialità, ambientazioni innovative con missioni e nemici unici, oltre che ad una quantità smisurata di armi, attrezzature e bottini. Tutte queste caratteristiche accompagneranno i giocatori sul mondo di Pandora per abbattere il famigerato Handsome Jack e la sua corrotta Hyperion Corporation, in modalità single-player oppure in cooperativa fino a 4 giocatori.

“Il gameplay coinvolgente e caotico pieno di saccheggi che ha caratterizzato Borderlands è tornato più forte che mai in Borderlands 2, portando il franchise ad un livello completamente nuovo,” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Con più armi, un numero maggiore di nemici, più missioni, una storia accattivante e nuovissimi personaggi, Borderlands 2 questo autunno promette di aprire una nuova era nel mondo dei videogame.”

Borderlands 2 permetterà agli amici di giocare in locale grazie alla modalità split-screen, oppure online con la caratteristica “drop-in-drop-out”. Con un perfetto gameplay cooperativo e di azione, Borderlands 2 è estremamente accessibile per ogni giocatore ed i suoi amici, per giocare da soli o insieme in una grande varietà di configurazioni.

“Borderlands 2 è un progetto pieno di passione in tutto e per tutto,” dice Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. “Il risultato è un sequel che ha migliorato ogni singolo aspetto di Borderlands innovandolo al tempo stesso con un’esperienza di gioco completamente nuova.”

I giocatori che prenoteranno Borderlands 2 avranno accesso al Borderlands 2 Premiere Club, che permetterà loro di effettuare il download dei seguenti contenuti:

• Pacchetto di Armi Gearbox,
• Chiave Dorata,
• Cacciatore di Reliquie della Cripta

Il Pacchetto di Armi Gearbox è una collezione di armi uniche che aiuteranno i giocatori ad iniziare al meglio le loro giornate su Pandora. La Chiave Dorata servirà a sbloccare un oggetto raro nel misterioso santuario dove si trova il forziere che nasconde il bottino di Borderlands 2. Il Cacciatore di Reliquie della Cripta aumenta la fortuna dei giocatori mentre giocano da soli o con un gruppo di amici.

Per prenotare Borderlands 2 visitate www.borderlands2.com/preorder.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks