Annunciata la Demo di Need For Speed The Run

Electronic Arts ha da poco annunciato l’arrivo sul Playstation Store della demo di Need for Speed The Run , atteso nuovo capitolo della serie di corse.

In attesa quindi del lancio della versione definitiva potremo così provare a gestire ben due bolidi (ovviamente non contemporaneamente!). 

“I giocatori avranno accesso a due potenti supercar, tra le quali la  Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni. La seconda auto, la Porsche 911 Carrera S 2012, verrà sbloccata quando i giocatori inviteranno un amico a scaricare la demo, guadagnandosi in questo modo la possibilità di mettersi al volante di questo lussuoso bolide da 400 cavalli.” 

La demo di Need for Speed The Run sarà disponibile dal 19 ottobre fino all’1 novembre su PlayStation Network.

Vi riportiamo anche una parte del comunicato stampa originale in cui vengono ricordate le caratteristiche del gioco in arrivo.

“Need for Speed The Run catapulterà i giocatori in un’adrenalinica corsa mozzafiato nella quale il pericolo sarà all’agguato dietro ad ogni curva. La tensione salirà alle stelle e l’azione si farà sempre più intensa quando i giocatori vestiranno finalmente i panni di Jack Rourke e gareggeranno contro 200 tra i migliori piloti di tutto il mondo per un premio in denaro di 25 milioni di dollari.  Infilandosi nel traffico urbano, sfrecciando lungo innevati passi di montagna e attraversando stretti canyon a rotta di collo, i giocatori dovranno prendere parte a questa corsa per la loro vita. Con l’aiuto del Frostbite 2, Black Box fa il suo ritorno nell’action racing e porta il genere ad un nuovo traguardo grazie ad una grafica straordinaria, ad una realistica fisica delle auto e ad una velocità di gioco folle. In Need for Speed The Run troverete le auto più esclusive, le corse più adrenaliniche e una storia che terrà incollati i giocatori ai loro sedili, regalandoci il gioco action racing più entusiasmante di questo fine anno.”

Vi ricordiamo che questo capitolo è sviluppato dai ragazzi di Black Boxed uscirà per la nostra  18 novembre per Xbxo 360, PlayStation 3, PC, Wii e Nintendo 3DS.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks