Annunciata la Tier1 edition di Medal of Honor

Electronic Arts ha annunciato una serie di contenuti esclusivi presenti in una edizione molto speciale di Medal of Honor, la Tier 1 Edition in cui prendere i panni di un Operator. Di seguito il comunicato ufficiale….

LOS ANGELES – 19 luglio 2010 – Nella guerra moderna che si combatte in Afghanistan c'è un nuovo guerriero forgiato per affrontare le missioni più dure e i terreni più difficili, uno strumento di guerra vivente esperto nell'applicazione scientifica della violenza. Si tratta del Tier 1 Operator, e il 15 ottobre 2010 i giocatori di tutto il mondo avranno la possibilità di vestire i panni di questo soldato speciale.

Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi la Tier 1 Edition di Medal of Honor, che garantirà ai giocatori l'accesso esclusivo al Tier 1 Operator Classe Assalto sin dal Day 1 e il privilegio unico di poter utilizzare il potente fucile d'assalto M60, rimedio perfetto per un attacco di AK47.  Oltre a questo fucile i giocatori avranno accesso all'MP7, un'arma unica utilizzata dai Tier 1 Operators sul campo, che, grazie al suo peso limitato, alla sua alta frequenza di fuoco e alla sua capacità di penetrare i giubbotti antiproiettili, presenta la sintesi perfetta tra la maneggevolezza di una pistola e l'efficacia di un fucile. Come se non bastasse chi acquisterà la Tier 1 Edition godrà della possibilità di usufruire sin dal giorno del lancio del TOZ-194 e del 870MC2, due devastanti fucili equipaggiati con munizioni più potenti per gli scontri ravvicinati, e del Camouflage Classe Spec Ops, un camuffamento unico per mimetizzarsi nell'ambiente o per distinguersi meglio
dagli altri soldati.

Per la prima volta nei suoi 15 anni di storia, Medal of Honor abbandona il teatro della seconda guerra mondiale e si affaccia sul devastato scenario dell'Afghanistan raccontato attraverso gli occhi di un piccolo gruppo di soldati. Medal of Honor introduce i giocatori al Tier 1 Operator, guerriero scelto e  strumento dell'esercito statunitense relativamente sconosciuto che opera sotto la National Command Authority, portando a termine missioni che nessun altro potrebbe affrontare.

La Tier 1 Edition di Medal of Honor verrà lanciata il 15 ottobre in Europa per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks