Annunciato Scott Pilgrim Vs. The World: The Game

Apprendiamo oggi tramite un comunicato stampa di Ubisoft l'arrivo tramite Playstation Network, a partire da oggi, di un nuovo gioco per la nostra Playstation 3 denominato Scott Pilgrim vs. The World: The Game. Per chi non lo sapesse la produzione si basa sulla celebre serie di fumetti di Bryan Lee O'Malley di cui uscira anche un film nelle sale cinematografiche italiane il 19 novembre 2010. In pieno stile 8-bit i giocatori si ritrovano all'interno di una storia d'amore in cui il nostro protagonista deve conquistare il cuore della bella Ramona Flowers, sconfiggendo i suoi sette diabolici ex fidanzati. 

Scott Pilgrim vs. The World: The Game è un classico picchiaduro a scorrimento ed include anche una modalità cooperativa a quattro giocatori combattendo tra orde di hippy, punk, paparazzi, alieni e stravaganti maiali volanti. Le animazioni in puro stile retrogaming sono state create dal celebre artista Paul Robertson mentre la colonna sonora è stata composta dalla punk band Anamanaguchi.

“Scott Pilgrim vs. The World ha letteralmente spopolato al Comic-Con di San Diego” ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile marketing e vendite di Ubisoft EMEA. “Scott Pilgrim è una proprietà intellettuale davvero unica, che riesce a essere nostalgica ma allo stesso tempo originale ed innovativa. Il gioco offre un’esperienza divertente e coinvolgente combinando elementi del film e del fumetto, con una miscela perfetta di sentimenti, cultura pop, combattimenti e rock ’n’ roll.”

“‘Scott Pilgrim ha conquistato il team di Universal fin dalla prima volta che abbiamo letto il fumetto e la sceneggiatura del film” ha dichiarato Bill Kispert, vicepresidente e direttore generale, Digital Platforms, Universal Partnerships & Licensing. “Dopo una fantastica collaborazione con Ubisoft, Bryan Lee O’Malley e gli autori del film, siamo davvero emozionati di lanciare un titolo pieno zeppo di quelle caratteristiche che i fan di Scott Pilgrim semplicemente adorano, il tutto confezionato con uno stile davvero unico.”

Per maggiori informazioni su Scott Pilgrim vs. The World: The Game potete anche visitate il sito web ufficiale: www.scottpilgrimvstheworldthegame.com

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks