Bonus ed Emporium per Dragon Age 2

Electronic Arts ha svelato qualche novità su Dragon Age 2, in particolare tutti coloro che hanno fatto il pre-order (o lo faranno) riceveranno 2 armi bonus “che hanno fatto leggenda”. Inoltre è stato svelato da BioWare il “Black Emporium” dove poter modificare l’aspetto e acquistare oggetti esclusivi non reperibili, o almeno facilmente, nel mondo del gioco facendo così uno strumento a disposizione davvero da non sottovalutare.

Vi lasciamo al comunicato integrale.

ALLARGA IL TUO ARSENALE E SALI AL POTERE CON LE NUOVISSIME ARMI DI DRAGON AGE II

Hai ciò che serve per diventare il campione di Kirkwall?  BioWare ha deciso di dare ai giocatori due modi per accedere a delle armi che hanno creato leggende! A partire da oggi, i fan che preordinano o hanno preordinato Dragon Age II presso i rivenditori che partecipano alla promozione riceveranno due armi uniche: la spada lunga Fadeshear e lo scudo Lion of Orlais. *Inoltre, BioWare ha deciso di svelare il “Black Emporium”, un negozio dove giocatori potranno modificare il loro aspetto e che avrà in vendita una grande quantità di oggetti esclusivi, compreso un rarissimo Fischietto magico con il quale si potrà richiamare il proprio cane da guerra Mabari. Il “Black Emporium” sarà scaricabile gratuitamente da coloro che acquisteranno una copia nuova di Dragon Age II. Scopri di più su queste emozionanti nuove armi e caratteristiche e sul modo in cui aiuteranno la tua ascesa al potere in Dragon Age II, in uscita l’11 marzo 2011 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

 THE FADESHEAR

Il nucleo di questa lama viene dal passato: è antico  quanto i primi fabbri che cercarono un modo per combattere gli incubi venuti dall’aldilà. Ha affrontato le schiere demoniache in infinite battaglie. A volte, è stata levata al cielo in segno di trionfo. Altre volte, si è trovata riversa a terra, spezzata, accanto al suo padrone morente. Ma dopo ogni sconfitta è stata reclamata, riforgiata e resa più forte. Fadeshear è stata in molte mani prima delle tue. Ora è il tuo turno di far sì che i demoni dell’Oblio paghino per essere entrati nel mondo della veglia attraverso il velo.

  • Migliora salendo di livello
  • Danni aggiuntivi contro demoni e non-morti

THE LION OF ORLAIS

Al culmine della Guerra dell’Estate, tutta Orlais era coinvolta in feroci battaglie. Nel corso della guerra, emersero dozzine di pretendenti al trono dell’Impero, la maggior parte dei quali è da tempo dimenticata, salvo che in qualche nota a piè di pagina nei libri degli studiosi. Però, tutti ricordano il giovane e valoroso lord Emile Deveraux, “Il principe d’oro”. Sebbene fosse sempre in condizioni di svantaggio numerico, raccoglieva una vittoria dopo l’altra, fino alla Settima Battaglia delle Rose, in cui vinse lo scontro facendosi strada attraverso l’avanguardia di suo zio con il suo scudo. Non conobbe mai il sapore della sconfitta: trovò la fine per mano di un’amante gelosa nel cuore della notte.

  • Due slot per le rune
  • Aumenta la salute
  • Aumenta il guadagno di punti esperienza

 

THE BLACK EMPORIUM

Vengano, vengano, signore e signori, nell’Emporio Nero! Laggiù, sotto le profondità di Kirkwall, troverete una strana collezione di oggetti; alcuni in vendita, alcuni in regalo, dal più comune al più misterioso! Un manufatto può addirittura trasformare il vostro corpo, volto, occhi, capelli, rinnovandovi da capo a piedi! E abbiamo persino un mastino mabari tutto per voi, da chiamare al vostro fianco con un fischio: un adorabile animale domestico e al tempo stesso una manna dal cielo in battaglia. Venite oggi stesso all’Emporio Nero e sarete l’invidia di tutti gli avventurieri! Dopo essere sfuggiti al pericolo imminente, tornate a casa. Il vostro invito vi aspetta!

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks