Conferenza EA Gamescom 2012

Ecco cosa è stato presentato durante la conferenza di EA del gamescom di quest’anno.

Army of two: the devils cartel

Annunciato prima dell’evento è stato mostrato un gameplay cooperativo. gli effetti di luce risultano molto piuttosto ben fatti. Durante la partita un giocatore si aggirava a piedi, mentre l’altro lo copriva da un elicottero, il titolo dovrebbe uscire a marzo.

NHL 13

Nuovo titolo dedicato all’ hockey su ghiaccio, tra le novità il multiplayer sembra sarà fatto in modo da creare tornei con altri giocatori, il motore è stato completamente rifatto in modo da renderlo più realistico possibile, sarà disponibile una demo il 21 agosto per X-Box 360, e il 22 Agosto per PS3, l’uscita è prevista per il 13 settembre.

Need For Speed most Wanted

Distruzione, acrobazie e macchine stratosferiche in gara, le auto sembra non si otterranno facendo gare, ma trovandole in giro esplorando in giro. Mostrato il gameplay giocato in diretta, le auto si prendono in maniera molto veloce, cosi come l’inizio delle gare sembrerebbe molto immediato, le gare non hanno una pista predefinita, ma potreste scegliere un percorso alternativo per giungere al traguardo. Graficamente ben fatto, l’effetto della strada bagnata è piuttosto realistico, e anche le collisioni sembrano fatte bene.

Medal of Honor Warfighter

Il gioco sembra essre pensato per risultare il più possibile realistico sia in singol player che in multiplayer. Mostrato un video del multiplayer molto ben fatto, il titolo ha comunque molto da mostrare.

Sim city

Oltre alla modalità single player che vedrà la vostra città in base alle scelte fatte avrà anche una modalità multiplayer in uscita a febbraio

battlefield 3

l’ espansione Armored kill è in uscita a settembre (per gli utenti premium il 4 settembre per gli altri dovrebbe essere 2 settimane dopo come annunciato anche all’E3), annunciata la battlefield 3 premium edition che conterrà il gioco e l’edizione premium + un kit di benvenuto.

Crysis 3

Mostrato in diretta la modalità Hunter Mode, in cui 2 giocatori si ritrovavano contro altri 7 giocatori, nella vesrione completa si potrà giocare fino a 16 giocatori, un gruppo più grande (i CELL) e uno più piccolo (cacciatori). i cacciatori devono eliminare i Cell, una volta eliminato un cell ritorna come cacciatore.

Star wars: the old republic

il gico in autunno avrà il passaggio al free to play, con un supporto mensile all’aggiunta di contenuti sembrerebbe.

Dead Space 3

Confermato quanto detto all E3, mostrando un giocato in single player (probabilmente proprio l’inizio del gioco)partendo da un astronave e ritrovandosi su un pianeta ghiacciato (?) il gioco dovrebbe essere più action, ma senza stravolgere la saga e mantenendo le parti horror. La data di uscita è per l’8 febbraio 2013.

Fifa 13

si è parlato ancora della possibilità di accedere al proprio profilo in ogni momento grazie a un applicazione mobile e alcune modalità/opzioni che incentiveranno tale scelta, aggiunta anche una modalità cooperativa 2VS2 nella Modalità stagione. in uscita l’11 settembre in europa e il 28 in america.

Non sono stati presentati Dragon Age 3 o il nuovo Half life, cosa che molti si aspettavano durante questa conferenza.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks