CSI: Cospirazione Letale arriva su PS3

Nuovo annuncio in casa Ubisoft che segue quello di Scott Pilgrim Vs. The World: The Game, questa volta è il turno delle due produzioni incentrate sull'universo CSI il famosissimo telefilm che tiene milioni di persone incollate al televisore. Il primo titolo annunciato per tutte le piattaforme next-gen è CSI: Cospirazione Letale in arrivo ad ottobre 2010, mentre il secondo è stato riservato alla sola console portatile nintendo (niente quindi PSP) CSI: Crime Scene Investigation™: Crimini Insoluti.

Di seguito il comunicato ufficiale da parte di Ubisoft relativamente a CSI: Cospirazione Letale

MILANO, 13 agosto 2010 – Ubisoft e CBS Consumer Products annunciano CSI: Cospirazione Letale e CSI: Crime Scene Investigation™: Crimini Insoluti, due nuovi videogiochi investigativi scritti dagli stessi autori della serie TV che ha raccolto consensi di critica e pubblico in tutto il mondo. Il gioco sarà disponibile da ottobre 2010 per Nintendo Wii™, Xbox 360®, Windows PC e per la prima volta anche su Playstation® 3.CSI: Cospirazione Letale offrirà cinque nuovi casi investigativi nei quali i fan della serie televisiva potranno provare una esperienza di gioco varia e divertente. Nel corso dell’avventura i giocatori potranno interagire con i personaggi principali di CSI e condurre una serie di emozionanti interrogatori nel tentativo di scoprire la verità che si cela dietro ai misteriosi casi da risolvere."Ubisoft è lieta di offrire ancora una volta a tutti i fan di CSI un’avventura investigativa assolutamente imperdibile con CSI: Cospirazione Letale”, ha dichiarato Caroline Stevens, direttore marketing di Ubisoft EMEA. "CSI: Cospirazione Letale espande il tipico gameplay della serie attraverso cinque nuovi casi collegati tra loro e creando un livello d’interazione e suspense assolutamente unico nell’universo di CSI”.CSI: Cospirazione Letale:

  • IMMERGITI NEL MONDO DI CSI: collabora con il cast della 10ª stagione di CSI, tra cui Ray Langston (Laurence Fishburne), Catherine Willows (Marg Helgenberger) e Nick Stokes (George Eads). Preparati a interagire con il team di CSI sulla scena del crimine e durante gli interrogatori dei sospetti.
  • DIVENTA UN DETECTIVE DELLA SCIENTIFICA: raccogli le prove sulla scena del crimine, cerca oggetti che potrebbero essere collegati al caso e scopri le prove nascoste sfruttando le tue abilità di osservazione. Interroga i testimoni e i sospetti con un nuovo sistema di gestione degli interrogatori, che offre un’interazione più realistica con i personaggi.
  • ANALIZZA LE PROVE SFRUTTANDO LE ULTIME TECNOLOGIE: usa un nuovo dispositivo a ultrasuoni e una fotocamera reflex digitale. Condividi le tue prove con foto in alta risoluzione.

Sviluppato da Telltale Games, CSI: Cospirazione Letale riprende il gameplay tipico della serie CSI di Ubisoft, portandolo però a un nuovo livello.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks