Dettagli ufficiali e data per Assassin’s Creed Revelation

Ubisoft ha finalmente levato ogni riserbo su Assassin’s Creed Revelation, lasciando leggermente perplessi circa l’esistenza effettiva di un presunto Assassin’s Creed 3, rilasciando tutti i dettagli del caso compreso anche il periodo di rilascio del gioco.

I lavori sono stati affidati al team di sviluppo Ubisoft Montreal con il supporto e la collaborazione degli studi Ubisoft di Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest. L’episodio sarà il culmine, leggasi quindi capitolo finale, della trilogia legata al protagonista Ezio Auditore e ciò lascia aperta nel cuore dei fan la possibilità di vedere in futuro altri giochi legati alla serie ambientati in altri periodi storici.

“In Assassin’s Creed Revelations, capitolo conclusivo della pluripremiata trilogia dedicata ad Ezio Auditore, il protagonista ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Il pellegrinaggio di Ezio si trasformerà così in una corsa contro il tempo nel suo ultimo scontro con i Templari. Il nuovo capitolo di questa epica saga proporrà un gameplay rivoluzionario che permetterà ai giocatori di manipolare le memorie di Desmond all’interno dell’Animus al fine di decifrare il suo passato e influenzare gli eventi futuri.

“Questo capitolo finale della trilogia di Ezio Auditore rappresenta un momento molto importante nella serie di Assassin’s Creed per noi e per tutti i nostri fan” ha dichiarato Alexandre Amancio, Creative Director di Ubisoft Montreal. “Assassin’s Creed Revelations offrirà tante novità e alcune sorprese molto importanti. Non vediamo l’ora di mostrare ai nostri fan ciò che abbiamo in serbo per loro all’E3 di quest’anno.”

Assassin’s Creed Revelations conterà inoltre sulla tanto apprezzata modalità multiplayer online di Brotherhood arricchita per l’occassione con nuove mappe e modalità per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo.

L’ appuntamento con il nuovo capitolo è fissato per il mese di Novembre 2011, un mese che si preannuncia particolarmente ricco di grandi produzioni…

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks