Devil May Cry sarà il migliore di sempre

Grande ottimismo dal team di sviluppo Ninja Teory al riguardo del nuovo capitolo Devil May Cry su cui le aspettative potrebbero diventare davvero alte. Il reboot della serie ha già fatto parlare ma il team non ha paura delle critiche e rilancia dichiarando che sarà il migliore della serie o tra i migliori.

“Capcom è pesantemente coinvolto nello sviluppo di tutte le sue IP, anche se in lavorazione presso collaboratori esterni.Quando cerchiamo sviluppatori che lavorino per Capcom, miriamo a compagnie che abbiano ottime capacità proprie. E’ un perfetto matrimonio di talento ed idee. I Ninja Theory sono famosi per la qualità delle produzioni in ogni aspetto dal motion capture, allo scripting, al disegno e alle performance, aree oltretutto su cui Capcom è stata forse criticata negli anni passati? Capcom mette sul tavolo anni di esperienza con la progettazione di sistemi di combattimento, personaggi e la piccola cosa che rende Devil May Cry un buon Devil May Cry.
Combinando i migliori elementi di Capcom e dei Ninja Theory avrete uno dei titoli DMC più grandi mai creati… e con quelle persone è in questa direzione che stiamo lavorando.

Lavorare con uno sviluppatore va oltre il guardare ai loro giochi precedenti. Piuttosto [si guardi] alle capacità che possiedono, a cosa possono mettere sul tavolo e come Capcom possa beneficiare delle loro abilità nel nostro matrimonio. Non abbiamo messo l’argenteria di famiglia in mano ad alcuni sconosciuti. Stiamo lavorando insieme ai Ninja Theory. Crediamo che procedendo su questa rotta possiamo dare un nuovo soffio di vita al franchise e fare un gioco che superi Devil May Cry 3 per questa generazione. Prometto che il gioco è in mani molto buone, di sviluppatori estremamente talentuosi sia di Capcom che dei Ninja Theory.”

Speriamo quindi che le parole saranno seguite dai fatti………

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks