Due poster digitali per Max Payne 3

Arrivano da Rockstar due Poster Digitali per Max Payne 3, terzo attesissimo capitolo della serie che arriverà su Playstation 3 a Marzo 2012 e proseguirà la storia dell’ex polizziotto proprio da dove Remedy l’aveva lasciata.

Oltre ai due poster che trovate in fondo alla news vi lasciamo anche al comunicato rilasciato con numerosi dettagli.

“Max Payne 3 ci ha offerto una straordinaria opportunità creativa per sviluppare uno dei nostri personaggi più iconici,” ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Siamo entusiasti di mostrare ai fan una versione di Max che li riporterà all’interno della sua storia oscura ed intrecciata”.

 

Max Payne 3 prosegue la storia dell’ex poliziotto di New York, Max Payne. Ancora tormentato dai ricordi del suo traumatico passato, Max inizia una nuova vita lavorativa nella sicurezza privata proteggendo un ricco industriale e la sua famiglia a San Paolo, in Brasile. Quando alcune gang prendono di mira la famiglia che si trova sotto la sua protezione, Max è costretto a combattere per salvare i suoi clienti e riabilitare la sua reputazione nel tentativo, una volta per tutte, di liberarsi dai demoni che lo hanno perseguitato per troppo tempo.

Ripartendo da dove Remedy Entertainment, creatore della serie, era rimasto con Max Payne 2, Max Payne 3 è una vera e propria collaborazione globale tra diversi team di sviluppo di Rockstar Games. Il gioco utilizza una tecnologia all’avanguardia per una perfetta esperienza cinematografica di azione, che incorpora gli ultimi progressi nel campo della gestione della fisica grazie al Natural Motion e un’ulteriore evoluzione del Rockstar Advanced Game Engine (RAGE), motore proprietario di Rockstar. Il risultato offre un gameplay assolutamente raffinato, con una vasta gamma di armi realistiche, un sistema di copertura intelligente e una sofisticata meccanica per il “Bullet-Time”.

 

Oltre a un’ampia campagna in single-player, Max Payne 3 sarà il primo titolo della serie a presentare una coinvolgente esperienza multiplayer.

Il multiplayer di Max Payne 3 vuole contribuire a creare una storia avvincente in grado di offrire mappe dinamiche e modalità di evoluzione del personaggio. Insieme alle modalità multiplayer tradizionali, Max Payne 3 includerà anche un approfondito sistema di ricompensa e livelli,

 

Max Payne 3 promette di offre una cupa e cruda esperienza di “azione” in grado di soddisfare i nuovi fan e gli appassionati di una serie storica.

 

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks