El Shaddai ha una data ufficiale europea

Arrivano buone nuove per i giocatori europei per quanto riguarda la release di El Shaddai: Ascension of the Metatron, questo in quanto oggi è stato annunciato un accordo di distribuzione con Konami che si occuperà quindi della diffusione del titolo in europa che sarà disponibile, al ritorno delle ferie estive, da giorno 8 Settembre 2011.

Vi lasciamo al comunicato intero di annuncio della data di uscita di un titolo che ha già moltissimi estimatori in giro per il mondo e definito come uno dei grandi titoli del 2011 (ovviamente saremo qui a dirvi se l’aspettativa sarà stata soddisfatta……)

“”Konami Digital Entertainment GmbH distribuirà in esclusiva il favoloso titolo di UTV Ignition Entertainment El Shaddai: Ascension of the Metatron a partire dall’ 8 Settembre.””

El Shaddai: Ascension of the Metatron è un gioco mozzafiato per PlayStation®3 e Xbox 360®, racconta la storia di un guerriero solitario destinato a salvare la razza umana. Ambientato in un mondo oscuro controllato da una razza angelica chiamata Grigori, anticamente a servizio degli dei, i quali hanno ceduto alle tentazioni e dopo la cacciata dal paradiso sono stati costretti a vivere tra gli uomini. Vista la cattiva influenza dei Grigori sulla razza umana, permettendo la costruzione della torre di Babele, il Consiglio Celeste ha deciso di ripulire la terra con una grande inondazione in modo da sterminare sia gli uomini che gli angeli.

Solo una voce si levò tra questi esseri onnipotenti: un uomo di nome Enoch.

Il suo compito consisterà nel catturare questi angeli ribelli per salvare la Terra attraverso 12 fantastiche missioni.

Il giocatore impersona Enoch iniziando la sua missione totalmente disarmato. Il mondo di El Shaddai: Ascension of the Metatron è molto dinamico con uno stile particolare.

Enoch si trova immerso in un universo tridimensionale nel quale deve cercare gli angeli e sconfiggerli utilizzando una grande varietà di attacchi e di armi.

Tutte le armi di El Shaddai: Ascension of the Metatron sono di cristallo e possiedono poteri sovrannaturali in grado di sconfiggere gli angeli. Si va dalle spade ai proiettili, ma la più ambita è l’ Arch, una spada celeste in grado di tagliare tutto. L’ Arch è la chiave che permetterà a Enoch di completare la sua missione, ma deve essere prima tolta al suo legittimo proprietario e purificata.

“Siamo felicissimi di aver aggiunto al nostro catalogo questo titolo e di aver potuto lavorare con UTV Ignition” ha detto Kunio Neo presidente di Konami Digital Entertainment GmbH. “El Shaddai: Ascension of the Metatron è un colorato e divertentissimo titolo di azione che stupirà i giocatori, siamo davvero orgogliosi di distribuire un gioco di questo calibro”.

“Avere KONAMI come distributore è per noi molto importante” ha detto Vip Patel, direttore vendite di UTV Ignition Entertainment. “KONAMI predilige i titoli originali e El Shaddai: Ascension of the Metatron rientra pienamente in questa categoria. Stiamo lavorando per impressionare i giocatori facendoli entrare in uno dei mondi più belli nel panorama dei videogiochi”.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks