Fallout: New Vegas Graphic Novel – All Roads su iPhone

I possessori di un IPhone oggi possono dirsi fortunati, Bethesda ha infatti annunciato di aver rilasciato su Itunes Store una applicazione che permetterà di vedere in anteprima la graphic novel contenuta nella collector's edition di Fallout: New Vegas. Se avete il melafonino potete correre a scaricarla, gli altri invece dovranno sperare di vederla in altra maniera (o magari sul cellulare di un amico). Di seguito comunque trovate il comunicato intero.

Bethesda è lieta di annunciare che un’anteprima di Fallout: New Vegas – All Roadsè ora disponibile per il download su Apple iTunes store http://itunes.apple.com/us/app/id388309548?mt=8

Date un approfondito sguardo a 12 pagine di All Roads, la graphic novel disponibile esclusivamente nella Collector’s Edition di Fallout New Vegas pubblicato da Bethesda Softworks. All Roads presenta il mondo di New Vegas, città di sognatori e disperati sconvolta da pericolose fazioni che combattono per il controllo di questa oasi nel deserti. Una intrigante storia di lealtà e violenza che conduce dritti all’inizio del gioco.

Creata in collaborazione con Dark Horse Comic e scritta da Chris Avellone, il Senior Game designer del gioco, All Roads si integra alla perfezione nella storia di New Vegas e contiene perfino degli indizi per alcune missioni del gioco Gli artisti Jean Diaz (Incorruptible), Wellinton Alves (Shadowland: Blood on the Streets, Nova) e il disegnatore di copertine Geof Darrow (Hard Boiled, The Matrix, Big Guy and Rusty the Boy Robot) danno la loro favolosa interpretazione di New Vegas.

Fallot: New Vegas è il sequel di Fallout® 3, gioco dell’anno 2008, e porta questo amato franchise in una location cui solo Fallout può rendere giustizia: Vegas. Fallout: New Vegas porta tutta l’azione, lo humor e e tutto il sudiciume e la distruzione post apocalittica di questa leggendaria serie portandole a un nuovo livello.

Pubblicato da Bethesda Softworks, Fallout: New Vegas è attualmente in fase di sviluppo da parte di Obsidian Entertainment e sarà disponibile in Europa dal 22 Ottobre 2010 su Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system, e Games for Windows. In Nord America il gioco sarà disponibile il 19 Ottobre 2010.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks