Info e Primo video per The Last of Us

Uno degli eventi più grandi nel settore videogame dell’anno ha avuto luogo, stiamo parlando del VGA VideoGameAward. Uno dei titoli maggiormente in risalto mostrato durante la manifestazione è stato l’ultimo progetto di Naughty Dog, team incredibile che ci ha portato Uncharted, che ha dapprima fatto vedere qualche screen ed infine mostrato il primo video interamente in tempo reale.

Il gioco si chiama The Last of Us ed è una esclusiva per Playstation 3, tratta le vicende di un mondo ormai decimato da una peste che invade la civiltà costringendo i sopravvissuti rimanenti a uccidere per il cibo, armi e tutto ciò che possono trovare per garantirsi la propria sopravvivenza. Joel, un sopravvissuto spietato, e Ellie, una coraggiosa ragazza adolescente che è matura della sua età, devono lavorare insieme per sopravvivere al loro viaggio attraverso ciò che rimane degli Stati Uniti.

Come detto, e chiaramente indicato all’interno del video, le sequenze sono in real time da una PlayStation 3 dimostrando ancora una volta l’alto profilo raggiunto dal tema che non ci smette mai di sorprendere offrendo ancora una volta un trailer incredibile.  Fin da questo video è possibile notare i modelli dei personaggi dettagliati per le animazioni a dimostrazione che Playstation 3 ha ancora tanto da dire.

Dalle pochissime informazioni giunte sembra che l’intero progetto sia un bel misto tra Uncharted, Heavy Rain e Resident Evil, intrigando davvero molto… insomma sicuramente già da questo primo trailer crescerà l’hype a dismisura. Appena avremo notizie non mancheremo di aggiornarvi su questo grande titolo!

Non indugiamo oltre e vi lasciamo alla visione del filmato che potete vedere in allegato alla news oppure, se il vostro browser non ve lo fà visualizzare, potete trovarlo nel nostro canale ufficiale di YouTube:  http://www.youtube.com/user/PSLPlaystationLife

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks