Kung Fu Live da oggi sul PSN

Da oggi è possibile acquistare Kung Fu Live sul Playstation Store, il nuovo gioco di Virtual Air Guitar Company Ltd che sfruttando la Playstation Eye porta il Kung Fu nelle nostre console. Il team di sviluppo indipendente si dichiara molto contenta del lavoro svolto,  tutto ciò anche grazie all’utilizzo della tecnologia proprietaria FreeMotion in grado di portarci direttamente dentro il gioco.

A tal proposito vi riportiamo le dichiarazioni ricevute nella giornata di ieri:

“Sin dall’inizio, ci siamo imposti di realizzare qualcosa di seriamente divertente per coloro che non si prendono troppo sul serio”, ha commentato Teemu Maki-Patola, CEO di Virtual Air Guitar Company Ltd. “Domani sarà il giorno dove potremo finalmente condividere la nostra visione con tutti i giocatori di tutto il mondo. È una visione che letteralmente inserisce i giocatori direttamente nell’azione senza bisogno di usare controller e mantenendolo totalmente connessi alla vita reale, dato che sullo schermo apparirà solamente il loro avatar catturato dalla webcam PlayStation®Eye. Sono davvero loro all’interno del gioco. Ciascun pugno, calcio, azione che effettueranno davanti al televisore sarà la medesima che sarà riportata all’interno del gioco, e il risultato è qualcosa di estremamente divertente e allo stesso tempo faticoso che ci sia mai stato dato modo di creare.”

Per chi non avesse mai visto il gioco in movimento, in pratica è un gioco in stile “pulp action-comics” con il giocatore all’interno dell’azione e parte integrante del contesto. Inoltre non è necessario alcun controller, questo è infatti un “controller-free fighting” che consente al giocatore di muoversi e combattere con movimenti tipici da arti marziali all’interno del gioco in tempo reale ed effettuando anche mosse acrobatiche e senza alcuna restrizione. A completare l’esperienza vi è anche un’unica componente di gioco multiplayer.

Chi desideri acquistare il gioco è possibile scaricarlo al costo di 13,99 EUR, potete inoltre visionare il sito ufficiale www.kungfulivegame.com  oppure la pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/Virtual-Air-Guitar-Company/126460804035872

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks