La data di uscita ufficiale di Gran Turismo 5

Finalmente! questa è stata la prima reazione appena appresa la notizia della data di uscita di Gran Turismo 5 che farà il suo debutto giorno 24 Novembre 2010. Ormai il toto date aveva raggiunto un livello incredibile generando solamente confusione che da oggi non ci sarà più. Alcune fonti inoltre riferiscono della presenza di oltre 1000 vetture disponibili (per la precisione 1031).

Confermata la data di uscita di Gran Turismo® 5
Il gioco di corse più atteso di sempre sarà nelle vostre mani entro Natale

Londra, 12 novembre 2010: Sony Computer Entertainment ha confermato oggi che la data di uscita di Gran Turismo® 5 in Europa è fissata per mercoledì 24 novembre.

“Gran Turismo® 5 è un progetto ambizioso, con sfide e complessità tecniche tali che lo hanno reso la nostra personalissima versione del programma spaziale Apollo!” dice Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital Inc. “Quando abbiamo sviluppato il primo Gran Turismo, nel lontano 1997, volevamo definire uno standard assolutamente nuovo per i giochi di guida. Con il balzo tecnologico effettuato grazie all’arrivo di PlayStation®3, il nostro obiettivo con GT5™ è stato quello di creare una nuova, grande rivoluzione che non solo soddisfacesse le nostre già alte aspettative, ma anche quelle dei fan e, possibilmente, le superasse. La soddisfazione dei leali seguaci di Gran Turismo® è stato il fulcro di tutto il nostro lavoro ed è per questo che la decisione di rinviare l’uscita del gioco è stata tanto difficile e ponderata. Posso solo scusarmi con tutti quelli che hanno dovuto aspettare così tanto, sperando che l’esperienza di gioco offerta da Gran Turismo® 5 possa ricompensarli.”

In Gran Turismo® 5 potrete affrontare i circuiti più famosi del mondo, realizzati in alta definizione con un realismo assoluto, alla guida di alcune delle più leggendarie automobili della storia passata e presente. A oggi l’impressionante lista conta oltre 1.000 macchine disponibili nel gioco, inclusa la Lamborghini Murciélago LP 670-4 SuperVeloce, la Lexus LFA e la McLaren MP4-12C. È stata anche pubblicata la lista completa dei circuiti, che vedranno i giocatori affrontarsi testa a testa su piste leggendarie come la Autumn Ring Deep Forest Raceway e la Grand Valley Speedway, oltre ad alcuni celebri circuiti realmente esistenti come il Nurburgring e il Mazda Raceway Laguna Seca.

Per maggiori informazioni su Gran Turismo® 5: http://www.gran-turismo.com

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks