Mass Effect Trilogy ufficiale da EA

In data odierna è stato confermato il rumors su una Trilogy dedicata a Mass Effect, la grande saga di Bioware, che arriverà anche su Playstation 3 in data non annunciata.

Nello specifico la collection dovrebbe tardare in quanto sarà disponibile anche il primo episodio della serie che, come sapranno i fan, non è mai stato rilasciato su Playstation.

Di segutio il comunicato stampa rilasciato per l’occasione:

“Con più di 300 premi vinti e di 200 punteggi perfetti, quella di Mass Effect è diventata una delle serie videoludiche più celebrate nella storia dei videogiochi; un universo che è andato oltre il gioco in sé, con fumetti, libri, collezionabili, miniature e tanto altro.
Bioware, una divisione di Electronic Arts , ha rivelato oggi il lancio della Trilogia di Mass Effect, una raccolta di tutti i tre titoli della serie Mass Effect contenuti in uno splendido set. Disponibile nei negozi dal 6 Novembre, la Trilogia di Mass Effect è il regalo perfetto per i fan di lunga data o per i loro amici che non hanno ancora sperimentato l’eroica avventura del capitano Shepard attraverso la galassia.
In concomitanza con il lancio della Trilogia di Mass Effect, Bioware darà il via al primo “N7 Day”, un evento mondiale annuale per festeggiare la serie di Mass Effect il 7 Novembre 2012. Restate sintonizzati sul su http://MassEffect.com per i possibili aggiornamenti e per verificare quali saranno le iniziative in-game, online e live organizzate per i fan.

La Trilogia di Mass Effect narra la storia del Comandante Shepard e di come da soldato dell’Allleanza sia diventato il salvatore di tutta la Galassia – l’unico che può guidare una guerra di tutte le razze contro l’antica minaccia aliena dei Razziatori. L’azione da cardiopalma si sposa a una trama intensa e coinvolgente, che i giocatori decideranno autonomamente come sviluppare lungo tutti i tre giochi. Con una squadra di soldati d’elite al proprio fianco, ogni giocatore deciderà come salvare la galassia, dalla tipologia di armi e abilità da utilizzare, fino al tipo di relazioni da intrecciare o interrompere.

La trilogia di Mass Effect sarà disponibile per Xbox 360® e PC dal 6 novembre, e più tardi per PlayStation 3.
Mass Effect, il gioco da cui tutto è iniziato, sarà disponibile per la prima volta, solo con la Trilogia, per
PlayStation e in formato digitale su PlayStation Network.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks