N4S The Run disponibile da oggi

Oggi è il giorno di lancio di Need for Speed The Run ed Electronic Arts ha rilasciato un comunicato stampa per l’occasione per ricordarci, o far apprendere a coloro i quali si son persi le relative notizie sul gioco, le caratteristiche sostanziali del nuovo capitolo racing della serie.

Vi alleghiamo in intero il comunicato, anche se voi che ci seguite saprete sicuramente già tutto, del resto avrete letto sicuramente qualcosa nel nostro speciale dei 5 giochi più attesi di Novembre al riguardo: http://www.playstationlife.it/speciali/i-5-giochi-piu-attesi-dalla-redazione-a-novembre.html

Buona lettura…

“REDWOOD SHORES, California – 18 novembre 2011 – La serie racing più venduta di tutti i tempi è tornata – e la posta in gioco non è mai stata così alta. Preparati per la corsa della tua vita in un adrenalinico coast-to-coast dal Golden Gate all’Empire State perché Electronic Arts ha annunciato che Need for Speed The Run è finalmente disponibile nei negozi italiani.  Need for Speed The Run ha già conquistato un perfetto 5 su 5 su Stuff Magazine, mentre Men’s Health celebra il gioco per la sua “azione di guida killer”. Univision ha elogiato Need for Speed The Run per le sue “auto spettacolari e l’azione di guida coivolgente”, mentre GameTrailers ha definito il gioco “uno spasso da guidare.”

Con un cast stellar che comprende la star di Mad Men Christina Hendricks, Sean Faris di Never Back Down, le modelle di Sports Illustrated Swimsuit Irina Shayk e Chrissy Teigen, Need for Speed The Run porta i giocatori in un’elettrizzante gara attraverso gli Stati Uniti chiamata semplicemente “The Run”. Con 25 milioni di dollari in palio, i giocatori si metteranno al volante nei panni di Jack Rourke, lungo migliaia di miglia di strade insidiose da San Francisco a New York facendo i conti con 200 altri piloti e sfuggendo al tempo stesso alla polizia e alla mafia costantemente alle calcagna.

 “È il Need for Speed più grande, più veloce e più pericoloso mai realizzato” ha dichiarato Jason DeLong, Executive Producer di Need for Speed The Run. “Need for Speed The Run regala ai giocatori la classica azione di guida adrenalinica che contraddistingue la serie e alza la posta in gioco con una serie di incredibili sequenze d’azione e un’interpretazione straordinaria da parte di tutto il nostro cast stellare.”

L’azione non si ferma nemmeno dopo aver tagliato il traguardo finale a New York. Need for Speed The Run offre una coinvolgente modalità “Challenge Series” e un adrenalinico multiplayer. Il celebre Autolog fa il suo ritorno in questo gioco, con un feedback costante sulle performance che assicura ai giocatori un testa a testa  continuo con gli amici, i nemici e gli avversari online.

Gli enormi panorami e gli ambienti di grande effetto di The Run sono ora possibili grazie motore grafico Frostbite 2. La forza bruta del motore di gioco di DICE, che esalta il conflitto in tempo reale di Battlefield 3, ha reso possibile il massiccio senso di scala e la profondità di Need for Speed The Run dagli straordinari tracciati come le piste di Independence Pass, fino alle spettacolari auto, tra le quali compaiono la Porsche Carrera S 2012 e la Lamborghini Aventador 2012.

The Run è il 18esimo titolo nella storia della serie Need For Speed. Iniziata nel 1994 con The Need for Speed, la serie ha venduto oltre 115 milioni di unità e ha totalizzato più di 1 miliardo di dollari di guadagno.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks