Nome e data per Silent Hill 5

Attraverso un comunciato stampa arrivano le prime notizie su Silent Hill 5 , grande titolo atteso da tutti i suoi fan che per l'occasione cambia anche nome e diventa Silent Hill Homecoming. Il gioco uscirà entro fine Settembre 2008 vede come protagonista Alex Shepherd, che di ritorno nella sua città d'origine per ritrovare il fratello troverà invece un paese in preda agli orrori.

I dettagli rimangono sempre quelli annunciati mesi fà con la colonna sonora composta da Akira Yamaoka, di seguito il comunicato stampa tradotto per voi

Il ritorno a casa di Silent Hill
Il primo titolo Silent Hill® della Konami per Xbox 360 and PLAYSTATION®3

Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato il titolo ufficiale del suo primo gioco Silent Hill per PLAYSTATION®3 and Xbox 360. Intitolato Silent Hill: Homecoming, il gioco sarà rilasciato a fine Settembre di questo anno in tutta Europa.

La sesta puntata nella serie classica dei videogame, Silent Hill: Homecoming introduce un altro protagonista al mito. La storia segue Alex Shepherd,di ritorno alla sua città natale di Shepherd's Glen, per indagare l'improvvisa scomparsa del fratello.
Da Shepherd's Glen a Silent Hill, Alex deve affrontare i più oscuri degli orrori, al fine di trovare il fratello.
Lottando con il proprio attaccamento alla realtà, Alex deve svelare il mistero che si cela dietro i suoi incubi, scoprire la verità dietro la scomparsa del fratello, e affrontare il male persistente nelle apparentementi vuote strade di Silent Hill.

Homecoming è il primo titolo della serie Silent Hill per le console della ‘next generation’, Con tutti i nuovi elementi grafici che mettono la paura e il terrore di Silent Hill vivo come mai prima.Alex deve sopravvivere dagli attacchi dei deformi abitanti della città utilizzando un nuovo sistema di combattimento potenziato che offre una vasta gamma di attacchi e contatori.Lungo la strada, Alex incontrerà una varietà di armi per combattere questi orribili mostri e deve anche risolvere i mortali puzzle come lui scopre i più oscuri segreti di Silent Hill.

Silent Hill: Homecoming ha anche una caratteristica nuova colonna sonora dell'acclamata serie del compositore Akira Yamaoka.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks