Nuovo DLC per Assassin’s Creed Brotherhood

Ubisoft ha annunciato l’arrivo del nuovo DLC Animus Project Update 2.0 da scaricare gratuitamente nelle nostre console. Il nuovo contenuto aggiunge una nuova modalità di gioco multiogatore “Caccia ai forzieri” in cui due squadre di tre giocatori ciascuna collaborano con i Templari per difendere o conquistare dei preziosi scrigni, ed una nuova mappa (Pienza). In più è stato inserito un nuovo sistema per premiare gli utenti con il grado Templare. Vi lasciamo al comunicato diffuso, al video ed alle immagini che trovate in calce alla news.

Il DLC Animus Project Update 2.0 include nuove modalità e caratteristiche per offrire ai giocatori un’esperienza sempre più coinvolgente

Milano, 18 gennaio 2011 – Ubisoft annuncia che il DLC Animus Project Update 2.0 per Assassin’s Creed Brotherhood è scaricabile gratuitamente da XBOX LIVE® e PlayStation® Network, rispettivamente per le versioni Xbox 360® e PlayStation®3 del gioco.

Il DLC Animus Project Update 2.0 include una nuova modalità di gioco e una mappa inedita per l’esperienza multiplayer di Assassin’s Creed Brotherhood. La mappa di Pienza offre uno scenario perfetto a predatori e bersagli per mimetizzarsi e nascondersi, mentre nella nuova modalità multigiocatore Caccia ai forzieri due squadre di tre giocatori ciascuna collaborano con i Templari per difendere o conquistare dei preziosi scrigni. I “Conquistatori” devono sfruttare la loro interfaccia per localizzare e catturare gli scrigni, mentre i “Difensori” devono sfruttare le loro abilità e i riflessi veloci per rintracciare gli avversari e proteggere gli scrigni.

Nel DLC Animus Project Update 2.0 debutta anche la nuova modalità Templare. Per ottenere l’ordine e mantenere la competizione, l’Abstergo ha creato il Grado Templare. Aggiornato a cadenza settimanale e basato sui punteggi degli utenti delle quattro settimane precedenti, il Grado Templare suddivide le reclute in 10 classi specifiche, che rappresentano le diverse gerarchie della community. Lo scopo è quello di premiare le migliori reclute dell’Abstergo.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Tags: