Playstation 4 sarà presentata all’E3 2012

Ormai i dubbi circa una presentazione della nuova console casalinga Playstation durante la prossima fiera americana E3 2012, la fantomatica Playstation 4 , diventano ogni giorno sempre minori ed arrivano notizie in tal senso anche da esponenti di riviste autorevoli che con le loro fonti ai piani alti riescono spesso ad ottenere qualche indiscrezione degna di nota.

Sembra quindi la questione sia praticamente chiusa, Sony avrebbe deciso di puntare ad una presentazione direttamente nella prossima fiera per ostacolare i piani di Nintendo in primis con il Wii-U che dovrebbe essere mostrato in azione in maniera più approfondita a differenza della scorsa presentazione in cui di fatto non si è rivelato più di tanto posticipando tutto di un anno. Inoltre anche Microsoft sarebbe intenzionata a presentare la sua nuova console chiamata dai fan Xbox 720 nonostante il lancio sembrerebbe fissato per fine 2013.

A ciò si affianca la posizione di casa Sony che probabilmente avrebbe preferito ritardare la presentazione in quanto secondo questi autorevoli rumors la console uscirà nel 2014 in ritardo rispetto alle altre due rivali che hanno anticipato i loro piani originari. Ovviamente siamo nel campo delle voci di corridoio, notizie più specifiche arriveranno all’E3 2012 che se già era potenzialmente appetibile con queste voci avrà tutti  riflettori puntati….

Inoltre dalle specifiche tecniche “apprese” da gente del settore sembrerebbe come Sony abbia puntato ancora una volta su una potenza maggiore della propria console per rendere il ciclo vitale della console superiore rispetto alla concorrenza.

Di contro sembra improbabile quanto gira all’interno della redazione PSM3 possa risultare totalmente senza fondamento, stasero comunque a vedere e vi terremo informati sulla vicenda, non potremo mai mancare alla notizia della nuova generazione Playstation

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks