Prime News di Tom Clancy's End War

Giungono le prime notizie sull'attesa nuova serie della serie Tom Clancy's direttamente da parte di Ubisoft che distribuisce 3 screenshoot ed una descrizione delle fazioni presenti nel gioco che ricordiamo uscirà entro marzo 2008. Potete visualizzare le immagini nella nostra gallery alla sezione PS3> giochi PS3

DESCRIZIONE DELLE FAZIONI
 
La guerra è ormai imminente. Tre superpotenze mondiali stanno per scontrarsi e per questo hanno schierato sul campo di battaglia le loro migliori unità militari. 
 
STATI UNITI D’AMERICA – Stati Uniti e Unione Europea, una volta erano fedeli alleati, ma ora hanno interrotto ogni contatto tra loro a causa di una costosa e controversa corsa militare verso lo spazio. Questa rivalità ha avuto il suo culmine quando gli Stati Uniti hanno lanciato la Freedom Star, una stazione spaziale orbitante che ribalterà gli equilibri del potere. 
 
Joint Strike Force:
Questo gruppo di soldati d’elite è stato creato dalle migliori unità della Marina, conosciute per la loro perfetta integrazione di mezzi di combattimento aerei e terrestri. La Joint Strike Force (JSF) è nota per la sua precisione nel potere di fuoco e la capacità di schierarsi rapidamente in qualsiasi punto del mondo. Esemplificando il motto, “alta velocità, minimo ostacolo”, la JSF è stata concepita attorno ad unità piccole, veloci e leggere. È anche specializzata in equipaggiamenti stealth e robotici di ultima tecnologia. La JSF ha accesso alle unità Unmanned Aerial Vehicles, Automated Sentry Drones e alla migliore tecnologia di spionaggio militare. 
 
FEDERAZIONE EUROPEA – La Federazione Europea è una superpotenza nata subito dopo la guerra tra Iran e Arabia Saudita nel 2016 e la relativa crisi energetica. In risposta a questi eventi, l’Europa Occidentale – con la rilevante eccezione di Inghilterra e Irlanda – si è riunita, creando una sola e unica nazione.
 
Enforcers Corps:
L’European Federation Enforcers Corps è composta da professionisti di provata esperienza delle migliori forze anti terrorismo e di mantenimento della pace di tutta Europa. Rigorosi e precisi, questi consumati soldati sono specializzati soprattutto nei combattimenti urbani a corto raggio. Sebbene le loro armi non siano dotate della stessa precisione di quelle della JSF e le loro unità siano meno corazzate, essi eccellono nel combattimento elettronico, nella tecnologia delle armi ad impulsi energetici e sono dotati di veicoli più veloci. Gli Enforcers Corps hanno accesso alle migliori armi a “basso potenziale” del mondo.

RUSSIA – Oggi la Russia è il più grande fornitore di petrolio nel mondo e per questo motivo ha vissuto un boom economico di proporzioni a dir poco epiche. Ha così usato la sua nuova disponibilità finanziaria per costruire un’armata in grado di superare la sua potenza militare ai tempi della Guerra Fredda, tornando ad essere una vera superpotenza mondiale.

Spetznaz Guard Brigade:
In tutto il mondo non esiste una sola forza militare che possa eguagliare la Spetznaz Guard Brigade in termini di forza d’assalto. I suoi membri sono esperti veterani che hanno combattuto nei peggiori conflitti nati in passato sul territorio Sovietico.
Alcuni dicono che queste Brigate sono costituite da uomini che hanno visto troppe guerre, perdendo così ogni considerazione per la vita umana. Questa cosa potrebbe anche essere vera, ma in ogni caso la Spetznaz Guard Brigade è una forza d’assalto altamente efficace, determinata e letale. La Fazione sii affida soprattutto ad armi pesanti e mezzi altamente corazzati. Sono anche molto abili nel modificare l’equipaggiamento di cui dispongono per adattarlo alle proprie necessità, per questo motivo i loro veicoli portano spesso degli armamenti particolari ma altamente efficaci.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks