Saints Row The Third nei negozi da oggi

L’attesissimo Saints Row The Third oggi arriva sugli scaffali italiani, a distanza di qualche giorno di altri mercati internazionali, portando con se parecchie recensioni molto positive.

Vi alleghiamo il comunicato stampa di lancio per il gioco rilasciato per l’occasione e vi ricordiamo come la versione Playstation 3 contenga al suo interno un gradito bonus ovvero il secondo capitolo della serie.

AGOURA HILLS, Calif. – 18 Novembre 2011 – THQ Inc. (NASDAQ: THQI) e Volition, Inc. ® sono lieti di annunciare che Saints Row®: The ThirdTM, è da oggi disponibile per piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Saints Row®: The Third™ darà il controllo completo della street gang dei Saints di Steelport, il giocatore potrà scegliere se vestire da gangster, o addirittura da peluche giganti, i componenti della gang, cosi come prendere decisioni cruciali per il futuro dei Saints e della città di Steelport. Benvenuti in Saints Row: The Third, STRAP IT ON!

“Divertimento senza limiti è la frase che, meglio di tutte, descrive Saints Row: The Third” ha affermato Danny Bilson, Executive Vice President, Core Games di THQ. “questo titolo si distingue tra la massa di videogiochi che ripetono all’infinito le stesse situazioni e gli stessi vecchi cliché, Saints Row è una ventata di aria fresca nel mondo nell’industria videoludica e prende una nuova coraggiosa direzione, quella della follia!”

Saints Row: The Third ha ottenuto delle recensioni estremamente positive e un gran numero di award:

“Uno dei titoli sandbox più belli mai sviluppati – 10/10” – GamesRadar

“Official Xbox Magazine – 9,5/10”

“Game Informer – 9/10”

“Il gioco più folle e divertente di sempre” – IGN

“Meraviglioso e folle” – New York Post

“Il GTA dei GTA.” – Hyper Magazine

I giocatori potranno da oggi importare i personaggi creati precedentemente con Saints Row Initiation Station all’interno di Saints Row: The Third. A partire dal primo di novembre la community di Saints Row ha creato più di un milione e mezzo di personaggi giocabili, è arrivato il momento di farli scorazzare per le strade di Steelport e seminare la distruzione.

Saints Row: The Third è disponibile da oggi nei punti vendita per piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.

Saints Row: The Third

La fama della gang Third Street Saints  è cresciuta al punto dar vita a modelli di Saints sneakers, così come il Saints energy drink e addirittura a una serie di pupazzi Johnny Gat bubblehead che riprendono le loro fattezze. I Syndicate, una leggendaria confraternita criminale internazionale ha messo gli occhi su di loro. Il giocatore dovrà rifiutarsi di inchinarsi allo strapotere dei Syndicate e scatenare una battaglia senza esclusione di colpi proibiti. Lo scenario di guerra sarà uno dei più folli e stravaganti che si siano mai visti in un videogioco…  Strap it on!.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks