Sherlock Holmes arriva su console

Un nuovo personaggio si prepara ad arrivare nelle nostre console, questa volta è Sherlock Holmes che dopo svariate apparizioni sul versante PC questa volta arriverà anche su Playstation 3. Oggi infatti Focus Home Interactive ha annunciato The New Adventures of Sherlock Holmes: The Testament of Sherlock in arrivo il prossimo autunno 2011

Il gioco , assciurano gli sviluppatori, godrà di un trattamento di tutto rispetto con ambientazioni rigogliose e accattivanti che riporteranno a nuova vita il genere d’avventura su console.

“Il sistema di controllo del nuovo titolo dedicato a Holmes, è stato completamente rinnovato per adattarsi all’utilizzo del gamepad per console. La nuova avventura di Sherlock Holmes immergerà i giocatori nella Londra del 1898 per condurre un’incredibile caso investigativo. Tutte le prove indicano il nostro eroe come il principale indiziato di un caso di furto e frode. Incapace di comprovare la propria innocenza, Holmes sta rapidamente perdendo la fiducia di Londra man mano che la notizia si diffonde per la città. Persino l’incrollabile fede del Dr. Watson inizia a vacillare nel momento in cui, il famoso detective di Scotland Yard, fugge senza lasciare traccia.

Una trama matura e decisamente complessa fa da scenario a questo difficile caso, dove intuito e ingegno saranno messi a dura prova dagli innumerevoli enigmi da risolvere. Nei panni di Sherlock Holmes, i giocatori potranno utilizzare l’intero repertorio del celebre detective: esaminare gli indizi, ricostruire gli avvenimenti sulla scena del crimine e il nuovo sistema di deduzione, per elaborare le conclusioni. Scegli l’approccio più adatto per svolgere l’interrogatorio e cogliere i sospetti di sorpresa per raccogliere informazioni preziose. I giocatori si troveranno di fronte ad un’indagine aperta dove è necessario decidere quale strada seguire e quale ignorare.”

In calce alla news le prime tre immagini del gioco rilasciate con l’annuncio.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks