Tv Digitale gratuita su PLAYSTATION 3

PLAY-TV SBLOCCA LA TV DIGITALE GRATUITA SU PLAYSTATION 3

Guarda, registra e rivedi i programmi TV su richiesta
Trasforma PS3 in un video registratore digitale e registra i programmi
da guardare quando vuoi e dove vuoi

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato oggi, nell'ambito del Games Convention, l'introduzione di PlayTV – il software che trasforma la PLAYSTATION®3 (PS3) in un Personal Video Recorder (PVR). PlayTV sarà disponibile nel Regno Unito, in Francia, in Italia, in Germania e in Spagna nei primi mesi del 2008, e a seguire negli altri territori PAL.

Con la possibilità di guardare, interrompere e registrare i programmi televisivi da una vastissima gamma di canali gratuiti, PlayTV rafforza il diritto di PS3 di posizionarsi all'interno del salotto di casa, in quanto fulcro delle esigenze di intrattenimento di tutta la famiglia. PlayTV offre molteplici possibilità: registrare un programma mentre se ne guarda un altro, registrare un'intera serie premendo semplicemente un tasto, guardare programmi in modalità remota su PSP (PlayStation®Portable).

"L'introduzione di PlayTV accrescerà le già ampie credenziali di PS3 in quanto sistema di intrattenimento digitale , rendendola estremamente attraente per l'intera famiglia in vista del Natale", ha affermato David Reeves, Presidente di SCEE. "PS3 offre già la possibilità di videogiocare in alta definizione, vedere film in Blu-Ray, ascoltare musica, guardare video e album fotografici, navigare in web ed utilizzare PLAYSTATION Network. Con l'introduzione del sintonizzatore di PlayTV e della funzionalità PVR, PS3 rappresenta adesso la migliore scelta per l'intrattenimento domestico dell'intera famiglia."

Play-TV è dotata di caratteristiche che si trovano solamente sui migliori PVR:

  • Due sintonizzatori TV HD – ready: entrambi in grado di visionare, registrare e riprodurre la TV in alta definizione oltre che in definizione standard.
  • Programma di Guida Elettronica: un'incredibile interfaccia facile da usare, programmabile per un periodo di 7 giorni, in grado di fornire le istruzioni utili a usufruire delle funzioni del PVR di PlayTV – semplice da utilizzare sia con il controller SIXAXIS che con il telecomando Blu-ray.
  • Compatibilità: Play-TV opera sul format, ampliamente diffuso, del Digital Video Broadcasting – Terrestrial (DVB – T).
  • Facile da usare: Comandi intuitivi, funzione "aiuto" grazie ad un singolo pulsante, video dimostrativi e facilità di navigazione rendono PlayTV uno strumento semplice da utilizzare, diversamente da altri più complessi PVR. Un display grafico opzionale sullo schermo fornisce una varietà di informazioni utili circa lo stato di PlayTV e un facile accesso alle informazioni sui programmi TV registrati e ai comandi per interrompere o registrare i programmi televisivi in onda. Play-TV setterà automaticamente la migliore interfaccia sia per la definizione standard che per l'alta definizione.
  • Visione portatile con PSP: la connettività con PSP permette di programmare registrazioni, guardare i programmi TV in onda e quelli pre-registrati in modalità remota su PSP tramite connessione WiFi, oppure si possono trasferire file video su PSP tramite cavo USB.
  • E' a prova di futuro: Play-TV si arricchirà con il tempo, con l'aggiunta di nuove funzioni e di aggiornamenti disponibili su PLAYSTATION®Network.

PlayStation 3 era già qualcosa in più rispetto ad una semplice console. Adesso è anche un sintonizzatore TV, e Play-TV costituisce un ulteriore motivo per garantire a PS3 un posto centrale all'interno delle mura domestiche.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks