Ubisoft annuncia nuovo Brand Tom Clancy

UBISOFT DECOLLA CON UN NUOVO BRAND TOM CLANCY DEDICATO AI COMBATTIMENTI AEREI

Milano – 25 Settembre 2007 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia la creazione di un nuovo franchise della linea Tom Clancy. Il progetto è attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Bucarest per le console della nuova generazione e PC. Il primo gioco di combattimento aereo che entra a far parte dell’universo Tom Clancy, sarà disponibile nel corso del 2008.

“Ubisoft ha sempre avuto un’incredibile capacità nel creare e sostenere nuovi brand” ha dichiarato Serge Hascoet, Capo Direttore Creativo di Ubisoft. “Il nostro impegno nel rinnovare il nostro catalogo con la costante introduzione di nuovi franchise è importante per tutti i videogiocatori. Con questo nuovo brand vogliamo ridefinire il genere dei combattimenti aerei ed estendere l’universo di Tom Clancy per fornire a tutti i giocatori della nuova generazione dei titoli d’azione ancor più coinvolgenti ed emozionanti.”

Ambientato in un prossimo futuro, il gioco immagina un mondo dove una forza militare “privata” ha accumulato talmente tanto potere da attaccare addirittura gli Stati Uniti d’America. I giocatori avranno la possibilità di provare la guerra in prima persona entrando nell’abitacolo dei più potenti e avanzati jet da caccia di tutto il mondo, sperimentando un elevatissimo livello di assistenza in volo. Man mano che i novelli piloti acquisiranno esperienza potranno disattivare ogni tipologia di volo assistito, ma prima di compiere una tale scelta dovranno valutare i rischi con molta attenzione e decidere se dare più importanza alle prestazioni in combattimento piuttosto che la propria sicurezza.

“Siamo certi che questo brand diventerà un punto di riferimento per i giochi di combattimento aereo e sicuramente, proprio come gli altri titoli basati su Tom Clancy, sarà un fantastico gioco in multiplayer” ha dichiarato Sebastien Delen, Direttore Generale dello studio Ubisoft di Bucarest. “I giocatori proveranno un’intensa azione e tutta l’adrenalina dei moderni combattimenti aerei”.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks