Warhammer 40.000: Space Marine arriva su PS3

THQ ha annunciato che Warhammer 40.000: Space Marine arriverà si Playstation 3. Il gioco è attualmente in sviluppo presso il team  Relic Entertainment ed è un Action-RPG in cui i giocatori controlleranno le unità individuali sia nella modalità “storia” che nella modalità online.

“L’universo di Warhammer 40.000 ha un grosso seguito in tutto il mondo e Warhammer 40.000: Space Marine porterà questo mondo su console Xbox 360 e PLAYSTATION 3 per la prima volta in assoluto”, ha dichiarato Kevin Kraff, vice president, global brand management, THQ “Relic Entertainment sfrutta gli anni di esperienza di sviluppo di videogiochi all’interno di questo universo, per creare un RPG d’azione mai visto prima”.

“Space Marine è un RPG d’azione costruito ex novo per Xbox 360 e PLAYSTATION 3, e permetterà ai giocatori di controllare le unità individuali nelle battaglie epiche nell’universo di Warhammer 40.000”, ha sottolineato Jonathan Dowdeswell, general manager, Relic Entertainment. “Relic ha una conoscenza approfondita della licenza grazie alla stretta collaborazione con Games Workshop, e il nostro obiettivo è garantire un’esperienza di gioco completamente nuova”.

Warhammer 40.000: Space Marine è ambientato nell’universo oscuro, futuristico e fantascientifico di Warhammer 40.000 di Games Workshop.  Nel 41esimo millenno, l’umanità deve fronteggiare l’estinzione per mano di alieni raccapriccianti e orde demoniache. Solo i supersoldati Space Marine sono in grado di salvarli. Warhammer 40.000: Space Marine è un RPG d’azione caratterizzato da battaglie epiche dove i giocatori ricopriranno il ruolo di Space Marine, l’ultimo difensore dell’umanità. Space Marine è attualmente in via di sviluppo, a cura di uno degli studi interni di THQ, Relic Entertainment, per le console Xbox 360 e PLAYSTATION 3. Nella feroce oscurità del futuro c’è solo guerra…

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks