Playstation Plus … lo stravolgimento dal 6 Giugno 2012

Notizia rilasciata direttamente dal Blog ufficiale Playstation, ma annunciata anche durante la conferenza svoltasi all’E3 2012 di Sony, e che posso tranquillamente confermarvi vista la loro presenza nei download.

Grandissime novità per gli abbonati al PlayStation Plus a partire dall’aggiornamento dello store del 6 Giugno 2012.

Prima di tutto, non allarmatevi, gli sconti sia sulle esclusive Plus che gli sconti extra sulle offerte speciali rimarranno, cosi come i temi dinamici esclusivi, gli avatar, e l’accesso alle beta (alcune dovrebbero arrivare prima della fine dell’anno)

I Minis e il titolo psone (o ps2) sono stati tolti, ma se ritenuti validi potrebbero essere aggiunti all’offerta del mese.

Disponibili dall’aggiornamento del 6 giugno 2012 avrete modo di scaricare 10 giochi e, dal mese successivo, 3 di questi giochi cambieranno e ogni mese ne avrete almeno 3.

Sappiate che sono stati confermati per tutti coloro che si iscrivono all’abbonamento PlayStation®Plus, minimo 10 giochi da poter scaricare e giocare.

Gioco PlayStation®Plus del Mese
Il Gioco del Mese cambierà ogni 4 settimane.

Virtua Fighter 5: Final Showdown

Picchiaduro famosissimo non credo ci sia bisogno di molte spiegazioni

Virtua Fighter 5: Final Showdown sarà disponibile fino al 4 luglio 2012

Catalogo dei Giochi PlayStation®Plus

Per iniziare saranno a disposizione degli abbonati 6 giochi completi, e quando una coppia di titoli sarà sostituita, quella successiva resterà disponibile per 12 settimane. Eccovi i titoli disponibili dal 6 Giugno 2012, dopo la descrizione è messa la disponibilità.

Warhammer 40,000: Space Marine

Tratto dal famoso gioco strategico da tavolo …. marine in azione.

Warhammer 40,000: Space Marine sarà disponibile fino al 18 luglio 2012

Chime Super Deluxe

Gioco puzzle/musicale di nuova generazione, durante il quale potrete creare vari mix di musica.

Chime Super Deluxe sarà disponibile fino al 18 luglio 2012

Darksiders

Impersonerete Guerra (il primo Cavaliere dell’Apocalisse ) ingiustamente accusato di aver causato una lotta tra paradiso e inferno, e condannato a perdere quindi i propri poteri e tornare sulla terra dove cercherà il vero responsabile.

Darksiders sarà disponibile fino al 15 agosto 2012

Renegade Ops

Renegade Ops è l’esperienza più esplosiva sul PSN. Guidate 5 diversi veicoli con capacità uniche e diverse in varie ambientazioni diventando i signori della distruzione . Giocabile in singolo o a due giocatori a schermo condiviso o in co-op online per 4 giocatori.

Renegade Renegade Ops sarà disponibile fino al 15 agosto 2012

Outland

Platform ricco di azione che per certi versi richiama i vecchi Prince of Persia®. Il protagonista sfrutterà luce e oscurità, il tutto per poter proseguire nell’avventura.

Outland sarà disponibile fino al 12 settembre 2012

Oddworld: Stranger’s Wrath HD

Il protagonista è Stranger, un cacciatore di taglie con la missione di catturare furfanti e riportarli nel carcere della Città. Il protagonista però è malato gravemente e se non sarà sottoposto a una costosissima operazione non avrà futuro. Nel tentativo di guadagnare Moolah sufficienti, si ritroverà invischiato in una strana storia.

Oddworld Oddworld: Stranger’s Wrath HD sarà disponibile fino al 12 settembre 2012

Fino a Giugno dell’anno prossimo, in qualsiasi momento vi iscriviate a PlayStation®Plus potrete scaricare i titoli seguenti, e potrete giocarli fintanto che sarete iscritti e saranno sempre disponibili.

inFamous 2

Seguito delle avventure di Cole MacGrath saranno le vostre azioni a rendervi un eroe o un malvagio. Ma riuscirete a fermare la bestia????

Motorstorm Apocalypse

tanti veicoli diversi e disparati fra loro per questo gioco di guida dinamico.
Create le vostre gare online fino ad un massimo di 16 giocatori, con molte possibilità per ottenere premi, creare veicoli e altro.

LittleBigPlanet 2

LittleBigPlanet™ 2 vi permette di usare il vostro Sackboy™ personalizzabile attraverso un’avventura divertente e con tantissimi livelli creati dagli utenti di LittleBigPlanet™ nel mondo, ai quali potrete aggiungere anche quelli creati da voi.

Oltre ai giochi sopracitati ecco altri contenuti disponibili questo mese:

Nuovi Temi!

2nd Anniversary Dynamic Theme

Nuovi Avatar!

Panther! Rhino! Tiger! Walrus… er… Giant Squid?!
(Perchè no, eh?)

ANCORA DISPONIBILI fino al 4 luglio 2012 (erano quelli di maggio 2012):

Hamsterball
Wakeboarding HD
Mahjong Tales: Ancient Wisdom
Sky Fighter
Ricochet HD
Mushroom Wars
Magic Orbz
Smash Cars

a cui aggiungete

15% di sconto Ghost Recon: Future Soldier fino al 20 Giugno
Gratis l’esclusiva Daredevil Map Pack con l’acquisto di Mad Riders fino al 20 Giugno

Per coloro che si abbonano ora l’abbonamento annuale (prezzo 49, 99€) comprende cinque titoli Blu-ray, quattro dei migliori del catalogo dello Store e un nuovo gioco PSN .

Che dire di tutto ciò ? direi che ora come ora avere un abbonamento Plus è un gran bel risparmio, certo alcuni titoli potrebbero essere ripresentati nel corso dei mesi, ma il risparmio è certamente assicurato Ottimo lavoro Sony, chissà più avanti quando la PSVita avrà un po’ più di titoli potrebbero essere coinvolti anche quelli. Unica pecca? Il vostro Hard Disk si riempirà velocemente hahahahaha.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks