Dettagli per i 4 giochi PSP da Square-Enix

Arrivano nuovi dettagli sulle prossime uscite per la piccina Sony previste da Square-Enix che arriveranno negli scaffali nella prossima primavera.

Di seguito vi riportiamo il comunicato integrale con tutte le uscite, tra cui quelle sicuramente molto attese di Dissidia 012 [duodecim] e The 3rd Birthday.

 


SQUARE ENIX PSP SHOWCASE
Square Enix presenta tutte le novità in arrivo su PSP nel 2011 
Vivi nuove avventure e ritrova i tuoi titoli preferiti

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti per l’intrattenimento interattivo di SQUARE ENIX® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna i nuovi titoli in uscita per il sistema PSP™ (PlayStation®Portable) nella primavera 2011.

LORD of ARCANA®, un nuovissimo gioco d’azione, è il primo titolo della serie. In arrivo a febbraio, LORD of ARCANA ti aprirà le porte dell’oltremondo, costringendoti a combattere contro creature leggendarie per ottenere il potere di Arcana. Gioca con gli amici (tre al massimo) per sconfiggere orde di mostri demoniaci, usando i misteriosi oggetti e le incredibili abilità disseminati lungo il tuo cammino.

LORD of ARCANA verrà pubblicato nell’esclusiva Edizione dello Sterminatore. Venduta in una speciale confezione rosso sangue, quest’edizione da collezione include un volume illustrato di 44 pagine e un mini CD con la colonna sonora del gioco.

Poco dopo LORD of ARCANA è previsto TACTICS OGRE™: Let Us Cling Together™, una versione rivisitata per il sistema PSP™ del classico gioco strategico. Alcuni membri del team di sviluppo originale, tra cui Hiroshi Minagawa (Direttore), Yasumi Matsuno (Game Design & Scenario), Akihiko Yoshida, Tsubasa Masao (Character Design), Hitoshi Sakimoto e Masaharu Iwata (Musiche), hanno deciso di riprendere in mano questo storico RPG e regalare ai fan una versione completamente aggiornata.

Grazie a effetti grafici e sonori rinnovati, una colonna sonora riarrangiata dai compositori originali, un nuovo sistema di level up dei personaggi e la nuovissima ruota della fortuna per ripercorrere gli eventi chiave del gioco, TACTICS OGRE™: Let Us Cling Together™ si candida a diventare un altro classico del suo genere.

DISSIDIA® 012[duodecim] TM FINAL FANTASY®, l’attesissimo seguito di DISSIDIA FINAL FANTASY, offre invece un innovativo mix tra picchiaduro e gioco di ruolo in cui ritrovare i personaggi più amati della serie FINAL FANTASY.

Di nuovo in guerra, Cosmos e Chaos hanno bisogno di nuovi alleati per far fronte alla battaglia imminente. Grazie a modalità, missioni, oggetti, costumi e stili di combattimento aggiuntivi, DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY amplia la trama dell’originale e garantisce una lotta senza esclusione di colpi. Preparati a portare sempre con te questo fantastico picchiaduro!

L’ultimo gioco per PSP in uscita questa primavera è The 3rd Birthday™, un avvincente sparatutto in terza persona. L’agente Aya Brea è l’ultima speranza contro i Twisted, orribili creature spiraliformi che minacciano di distruggere l’intera razza umana. Grazie all’esclusiva abilità Overdive, Aya può prendere il controllo dei corpi di alleati e nemici per manipolarli a fini strategici. The 3rd Birthday è un gioco d’azione in cui l’accurata caratterizzazione dei personaggi, la personalizzazione delle armi, le missioni e gli incredibili scenari contribuiscono a creare una storia coinvolgente e piena di suspense.

Presto saranno disponibili nuovi dettagli sulla data d’uscita e le edizioni di speciali di TACTICS OGRE: Let Us Cling Together, DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY e The 3rd Birthday.

Per maggiori informazioni su LORD of ARCANA, TACTICS OGRE, DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY e The 3rd Birthday visita i siti ufficiali:

www.lordofarcana.com – www.eu.tacticsogregame.com 
www.dissidia012game.com – www.the3rdbirthdaygame.com

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks