Dragon Age Legends su Facebook

Electronic Arts ha annunciato una nuova iniziativa legata a Dragon Age, in attesa dell’arrivo sui negozi del secondo capitolo. In particolare a partire da oggi 1 febbraio su Facebook sarà possibile partecipare alla closed beta di Dragon Age Legends. Vi lasciamo al comunicato ufficiale con tutti i dettagli….

“Sviluppato da EA 2D e BioWare, Dragon Age Legends è il primo gioco che porta un pluripremiato franchise e un gameplay di alta qualità su un social network. Esplora per la prima volta le Free Marches, il territorio che funge da ambientazione principale di Dragon Age II, condividendo con i tuoi amici di Facebook gli emozionanti combattimenti, la profonda personalizzazione dei personaggi e il gameplay cooperativo di Dragon Age Legends. 

I giocatori che completano degli specifici obiettivi in Dragon Age Legends avranno l’opportunità di ottenere fino a cinque oggetti esclusivi utilizzabili in Dragon Age II. Inoltre, i giocatori scelti per partecipare alla closed beta riceveranno la corazza Death’s Hand, ispirata a Jade Empire, nel momento in cui Dragon Age Legends passerà allo stato di beta aperta al pubblico.  

I giocatori possono iscriversi alla closed beta all’indirizzo https://beta.dragonagelegends.com/. Una volta accettato nella beta, sarai in grado di affrontare difficili missioni, ottenere bottino, condividere ricompense e costruire il tuo regno. Recluta amici con cui lavorare per affrontare demoni e prole oscura; diventa un eroe leggendario nell’universo di Dragon Age.

Al lancio di Dragon Age II  coloro che lo avranno acquistato potranno connettersi a Dragon Age Legends con i loro account EA insieme ai giocatori della beta per ottenere un vantaggio iniziale nel gioco, prima del suo lancio ufficiale nel corso del mese. I giocatori che acquistano Dragon Age II e registrano la copia nella prima settimana, inoltre, otterranno anche un BioWare Signature pack per Dragon Age Legends che includerà Hawke come compagno/PNG, una serie di bonus e oggetti nel gioco che li avvantaggeranno nei loro progressi e un riconoscimento perenne come membro Bioware Signature nella barra degli amici.

Per ulteriori informazioni su Dragon Age Legends, visita http://www.facebook.com/DragonAgeLegends, www.dragonagelegends.com, e www.twitter.com/da_legends. Dragon Age II, uno dei giochi più attesi del 2011, sarà disponibile su PlayStation®3, Xbox 360® e PC dall’11 marzo 2011. Per ulteriori informazioni su Dragon Age II, visita il sito http://dragonage.com. Per ulteriori informazioni su EA2D, visita http://ea2d.com.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks