PlaystationLife compie un anno

Siamo arrivati al nostro primo anniversario, oggi PlaystationLife compie 1 anno di presenza sul web. Per aver raggiunto questo traguardo i ringraziamenti principali vanno a tutti voi che ci seguite e venite a visitare il sito.

Durante questo primo anno di vita non sono stati pochi i problemi anche tecnici che ci hanno accompagnato ma le vostre visite al sito che in un anno sono state più di 800.000 ci hanno spinto a non gettare mai la spugna ma anzi cercare di andare avanti e non fermarci davanti agli ostacoli ed è con questo spirito che continueremo la nostra “avventura” nel web cercando di offrirvi sempre più contenuti e più notizie. Uno dei principali propositi per il nuovo anno è quello di poter ampliare i contenuti delle varie aree e tenerle aggiornate con sempre maggior costanza.

In questo primo anno abbiamo raggiunto traguardi che non ci sognavamo nemmeno (ma in fondo ci speravamo dopo essere stati a lavoro per 2 anni nella nostra precedente dimora ovvero Playstation 2 Planet) ed aggiunto diverse novità ripsetto alla versione iniziale del sito tra cui il forum tutto nostro aperto a metà anno, un’area download e le altre sezioni che sono arrivate da poco nel sito. Oltre lo spazio WebLinks abbiamo inserito una Gallery (a breve spunterà il collegamento nel sito) che spero vi piacerà soprattutto perchè metterà a disposizione wallpaper per i vostri PC.

Abbiamo pubblicato oltre 800 articoli per voi tra cui più di 50 recensioni e speriamo di aumentare sensibilmente questo dato durante il nostro prossimo anno. La nostra area trucchi ha nel proprio database trucchi per oltre 1000 giochi diversi.

Se possiamo continuare ad offrirvi sempre più contenuti è grazie alla vostra partecipazione al sito e soprattutto al forum che ci auguriamo venga usato da sempre più persone anche per far amicizia e scambiare 4 chiacchere sul nostro tema preferito ovvero i videogame. Inoltre per migliorare alcune sezioni speriamo di ricevere i vostri preziosi consigli e pareri ma anche se vorrete contenuti che se meritevoli pubblicheremo ben volentieri sul sito.

Inizia un nuovo anno per noi ed anche per voi sempre qui su PlaystationLife e non mancheranno le novità che non vi svelo ora sebbene vi posso già dire che ci saranno vari concorsi a premi per i nostri utenti del forum.

Grazie a tutti voi
PlaystationLife Team

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks