Nitho PS3 Vogue Wireless Joypad

La nuova Playstation 3 è arrivata e come per la maggior parte dei neo possessori della console ci si è trovati davanti al problema di avere più pad soprattutto per giocare con gli amici invitati a provare la console. Come ben si sà il Sixaxis è molto costoso e per i videogiocatori che vogliono spendere meno ma avere sempre un prodotto di ottima qualità con qualche rinuncia (i sensori di movimento in questo caso) viene in soccorso la Nitho con il suo ultimo Pad della linea Vogue.

Il Nitho PS3 Vogue Wireless Pro Joypad è compatibile con tutte le versioni PS3 ha una impugnatura ergonomica e molto comoda soprattutto per chi ha delle mani grandi  e ha un raggio di azione fino a 15metri con una durata davvero lunga delle batterie che abbiamo visto durare sebbene  non abbiamo contanto le ore che ufficilamente sono circa 50 ore di autonomia.

Manca il supporto motion sensing (sensori di movimento del sixaxis) però ha un effetto a luce blu quando si premono i tasti che illuminano il pad. Tra le caratteristiche segnaliamo la funzione sleep per preservare la carica del pad che si metterà in sleep mode dopo 10 minuti di inattività oppure 1 minuto che non riceve segnali dal trasmettitore.

L’unica pecca se tale vogliamo descriverla può essere la croce direzionale che può non piacere a tutti sebbene in realtà svolge egregiamente il suo lavoro soprattutto con le complicate diagonali non sempre facili da fare con i 4 tasti “separati”.

Provandolo la prima impressione è buonissima perchè risulta comodo ed anche le levette analogiche leggermente più piccole sono molto precise e rispondono bene ai comandi. Proprio sotto ogni punto di vista questo pad si è rivelato degno di essere acquistato anche in considerazione del costo più contenuto che abbianato al resto dà un rapporto qualità prezzo davvero alto.

L’ottimo lavoro della Nitho con questo pad si vede e ci auguriamo in futuro che anche l’ultima mancanza della motion sennsig venga colmata presto per un prodotto che ci sentiamo di consigliare.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks